Via S. Antonio Abate n°236 - 86100 Campobasso (CB)
Lun-Ven: 07:30 - 13:30

La Domanda di Ammissione Annuale per i residenti fuori della regione Molise, è rivolta a tutti i cacciatori che provengono da altre regioni e che intendono esercitare la prossima Stagione Venatoria presso l’ATC 2 di Termoli.

La domanda presentata attraverso il modulo, sostituisce l’invio cartaceo. Il sistema invia ricevuta sulla posta elettronica del richiedente.

Si prega di procedere all’invio della domanda una sola volta dopo aver ricevuto la convalida via email

Nome *
Cognome *
Nato a *
Il *
Provincia *
Sesso *
MaschioFemmina
Residente in
Provincia *
CAP *
Via *
N° *
Tuo Numero di Telefono *
Email *
N° di Licenza di porto di fucile *
Rilasciata in data *
Questura di *
Codice fiscale *

Dichiara inoltre:

(solo ai fini di indagini conoscitive ed eventuali censimenti)

C H I E D E

Di essere ammesso/a per la stagione 2020/2021 ad esercitare l'attività venatoria nell' Ambito Territoriale di Caccia N°2 - "Termoli".

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione del regolamento recante le modalità di accesso all'esercizio venatorio nell'ambito territoriale di caccia prescelto, il cui estratto è riportato, per pura visione, sul sito internet www.atc2termoli.it:

  • a) - a sottostare alle norme legislative e regolamentari della Regione Molise ed alle disposizioni particolari in materia di attività venatoria;
  • b) - a sottostare, pena l'esclusione, a tutte le procedure di accesso speficicate nel predetto regolamento compreso i termini temporali stabiliti per l'ottenimento dell'autorizzazione

Il sottoscritto dichiara, altresì, di essere consapevole che l' A.T.C. 2 Termoli può utilizzare i dati contenuti nella presente richiesta esclusivamente per i fini istituzionali della pubblica amministrazione.Informativa ai sensi dell'artt. 13 e 14 del REG. UE 2016/679.

Dichiarazione diritto di priorità

(compilare sono in caso di possesso di requisiti di priorità)

Al fine di poter esercitare il diritto di priorità all'ammissione all'Ambito Territoriale di Caccia 2 Termoli sopra descritto,

D I C H I A R A

ai sensi e per gli effetti dell'ar. 46 e 47 del D.P:R. n° 445/2000, di possedere i seguenti requisiti tra quelli previsti nell'art. 2.2 b del Regolamento di Accesso pubblicato sul sito internet wwww.atc2termoli.it

  • A) - Di essere nato nella Regione Molise;-(allegare copia del documento di riconoscimento firmato)
  • B) - Di svolgere attività lavorativa stabile e continuativa (non saltuaria) in qualità di titolare o dipendente di Aziende Private o Pubbliche aventi sede nella provincia;-(allegare dichiarazione del datore di lavoro dove comprova l’attività lavorativa)
  • C) - Di essere proprietario da almeno 4 anni dalla data di presentazione dell'istanza, di appezzamenti di terreno ricadenti nella Regione Molise aventi una superficie minima complessiva di HA 1.00.00 (indicare gli estremi catastali);-(allegare rendita catastale aggiornata all’anno in corso)
  • D) - Di essere coniugato ovvero convivente dichiarato presso il Comune di residenza con persone nate in Molise;-(allegare certificato di matrimonio)
  • E) - Di possedere un grado di parentela diretto (genitori, figli, fratelli, sorelle e nonni) con persone residenti nella Regione Molise.-(allegare stato di famiglia e certificato di residenza del parente diretto che risiede nella regione molise. Nel caso dei nonni allegare autocertificazione di parentela con certificato di residenza dei nonni)


N.B. È d'obbligo per tutte le selezioni da A a E allegare il documento di riconoscimento firmato ed è preferibile allegare copia del porto d’armi dove è visibile la firma , nell’eccezione sarà valida anche la carta di identità con firma visibile in fotocopia avanti e dietro.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. come da Privacy Policy

Per inserire più file all'interno della domanda creare un file compresso che contenga file multipli in formato *.zip o *.rar è possibile in alternativa creare un file pdf che contenga tutta la documentazione.





I campi contrassegnati con un asterisco * sono obbligatori


Subito dopo l’invio della domanda online stampare SEMPRE la pagina di risposta come attestazione/ricevuta della medesima.