Via S. Antonio Abate n°236 - 86100 Campobasso (CB)
Lun-Ven: 07:30 - 13:30

La Domanda di Ammissione Annuale per i residenti fuori della regione Molise, è rivolta a tutti i cacciatori che provengono da altre regioni e che intendono esercitare la prossima Stagione Venatoria presso l’ATC 2 di Termoli.

La domanda presentata attraverso il modulo, sostituisce l’invio cartaceo. Il sistema invia ricevuta sulla posta elettronica del richiedente.

    Nome *
    Cognome *
    Nato a *
    Il *
    Provincia *
    Sesso *
    MaschioFemmina
    Residente in
    Provincia *
    CAP *
    Via *
    N° *
    Tuo Numero di Telefono *
    Email *
    N° di Licenza di porto di fucile *
    Rilasciata in data *
    Questura di *
    Codice fiscale *

    Dichiara inoltre:

    (solo ai fini di indagini conoscitive ed eventuali censimenti)

    C H I E D E

    Di essere ammesso/a per la stagione 2022/2023 ad esercitare l'attività venatoria nell' Ambito Territoriale di Caccia N°2 - "Termoli".

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione del regolamento recante le modalità di accesso all'esercizio venatorio nell'ambito territoriale di caccia prescelto, il cui estratto è riportato, per pura visione, sul sito internet www.atc2termoli.it:

    • a) - a sottostare alle norme legislative e regolamentari della Regione Molise ed alle disposizioni particolari in materia di attività venatoria;
    • b) - a sottostare, pena l'esclusione, a tutte le procedure di accesso speficicate nel predetto regolamento compreso i termini temporali stabiliti per l'ottenimento dell'autorizzazione

    Il sottoscritto dichiara, altresì, di essere consapevole che l' A.T.C. 2 Termoli può utilizzare i dati contenuti nella presente richiesta esclusivamente per i fini istituzionali della pubblica amministrazione.Informativa ai sensi dell'artt. 13 e 14 del REG. UE 2016/679.

    Dichiarazione diritto di priorità

    (compilare solo in caso di possesso di requisiti di priorità)

    Al fine di poter esercitare il diritto di priorità all'ammissione all'Ambito Territoriale di Caccia 2 Termoli sopra descritto,

    D I C H I A R A

    ai sensi e per gli effetti dell'ar. 46 e 47 del D.P:R. n° 445/2000, di possedere i seguenti requisiti tra quelli previsti nell'art. 2.2 b del Regolamento di Accesso pubblicato sul sito internet wwww.atc2termoli.it

    • A) - Di essere nato nella Regione Molise;-(allegare copia del documento di riconoscimento firmato)
    • B) - Di svolgere attività lavorativa stabile e continuativa (non saltuaria) in qualità di titolare o dipendente di Aziende Private o Pubbliche aventi sede nella provincia;-(allegare dichiarazione del datore di lavoro dove comprova l’attività lavorativa)
    • C) - Di essere proprietario da almeno 4 anni dalla data di presentazione dell'istanza, di appezzamenti di terreno ricadenti nella Regione Molise aventi una superficie minima complessiva di HA 1.00.00 (indicare gli estremi catastali);-(allegare rendita catastale aggiornata all’anno in corso)
    • D) - Di essere coniugato ovvero convivente dichiarato presso il Comune di residenza con persone nate in Molise;-(allegare certificato di matrimonio)
    • E) - Di possedere un grado di parentela diretto (genitori, figli, fratelli, sorelle e nonni) con persone residenti nella Regione Molise.-(allegare stato di famiglia e certificato di residenza del parente diretto che risiede nella regione molise. Nel caso dei nonni allegare autocertificazione di parentela con certificato di residenza dei nonni)

    N.B. È d'obbligo per tutte le selezioni da A a E allegare il documento di riconoscimento firmato ed è preferibile allegare copia del porto d’armi dove è visibile la firma , nell’eccezione sarà valida anche la carta di identità con firma visibile in fotocopia avanti e dietro.






    Per inserire più file all'interno della domanda creare un file compresso che contenga file multipli in formato *.zip o *.rar è possibile in alternativa creare un file pdf che contenga tutta la documentazione.
    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. come da Privacy Policy


    I campi contrassegnati con un asterisco * sono obbligatori